Le ragioni per cui due è sempre meglio di uno sono infinite. Scegliere di offrirti due nidi in città, sebbene separati, nasce dal desiderio di rendervi più felici, di soddisfare più desideri, di darvi più opportunità.
Il nostro modo di accogliervi sarà però uno ed uno solo!
Due posti letto, tre al massimo. Con ingresso indipendente, Ti mettiamo a disposizione un nido realizzato proprio sotto le travi di un vecchio tetto che conserva ancora il fascino di un tempo. Vedrai il cielo sopra il tuo letto, ti affaccerai agli abbaini e vedrai la stellina della Mole, simbolo di Torino.
Scopri di più sulla Foresteria degli Artisti
Speciale per un soggiorno in famiglia!
Ti accoglieremo in una dépendance della casa di Stefano e Francesca. Si trova in uno storico palazzo nato insieme a Piazza Vittorio nel 1825: affascinante con i suoi caratteristici tetti in losa!
Il desiderio di poter soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti ci ha spinti “in alto”. Nel palazzo di Piazza Vittorio Veneto / Via della Rocca, dove ha sede la “Foresteria degli Artisti “il Due”” sono sorte due “nivule” (due “nuvolette”, per chi non intendesse il dialetto piemontese). Si tratta di due appartamenti indipendenti situati al piano mansarde e dotati di ogni confort.
Da qui la vista sulla nostra Torino e sul magnifico arco delle Alpi è davvero impagabile!