Ancora 12 gradini: i più lievi del tuo lungo viaggio. E poi, ecco un piccolo cosmo di fantasia, favola e sogno
A Torino, città subalpina, il meglio si conquista solo salendo. Se riesci a guadagnare tre piani e 12 gradini raggiungerai un angolo di pace e silenzio oltre ad una vista privilegiata sulla stellina della Mole Antonelliana.
È questo il comma della fantasia cantato da una dei nostri ospiti in modo tanto delicato da meritare un posticino a fianco dell’ “ora antica torinese , l’ora vera di Torino” di Guido Gozzano.
La nostra promessa è quella di aggiungere la favola al tuo soggiorno, e farlo diventare un sogno. Per questo ci sono libri e cataloghi d’arte, poesia, storia della città, ci sono guide e programmi aggiornati per progettare la tua vita a Torino. C’è anche una stufa (è di Castellamonte): tutto aiuterà a scaldare l’atmosfera.
Noi aggiungeremo le torte fatte in casa, il pane caldo tutte le mattine, la marmellata di frutta della campagna, i fiori per gli anniversari, lo spumante per i brindisi delle occasioni speciali, le caramelle Leone per gli ospiti più piccini e gianduiotti per i più golosi.
Tutto perché ciascuno possa vivere il proprio sogno!